Acerbi - Inter, ci siamo: la storia con la Lazio è al capolinea

Pubblicato 
domenica, 28/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews.eu-lazio-francesco-acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI INTER - Francesco Acerbi non sarà più un giocatore della Lazio. Al termine di un'estate densa di trattative, sia in entrata che in uscita, il club capitolino è vicino a concludere la cessione del centrale italiano all'Inter. Dopo anni intensi, vissuti sull'ottovolante (soprattutto nell'ultimo anno), l'amore tra il 'Leone' e il club capitolino è così giunto al capolinea.

LEGGI ANCHE: Luis Alberto: biografia, carriera e famiglia

Calciomercato Lazio: le ultime notizie su Acerbi all'Inter

Sfumati Akanji e Chalobah, l'Inter ha deciso: sarà Francesco Acerbi il rinforzo difensivo da consegnare a Simone Inzaghi per incrementare la profondità della rosa nerazzurra. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il 'Leone' sarà l'ultimo rinforzo del mercato nerazzurro. Domani, lunedì 29 agosto 2022, è il giorno definito per la chiusura della trattativa.

La formula dell'operazione

Il centrale passerà dalla Lazio all'Inter in prestito gratuito. Decisiva per sbloccare la trattativa è stata però la volontà di Acerbi stesso. Non solo nell'approdare in nerazzurro, laddove ritroverà un mentore come Inzaghi, ma anche nel rinunciare alle due mensilità di luglio e agosto dovutegli dal club capitolino.

LEGGI ANCHE: Lotito e il rifiuto a Reguilon: "Vi dico perché"

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram