Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito e il rifiuto a Reguilon: “Vi dico perché”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-claudio-lotito

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO REGUILON – Il calciomercato è come un giro sulle montagne russe, fatto di improvvise discese, erte salite e repentini cambi di velocità. Pensiamo, infatti, all’operazione che poteva (o può ancora?) portare Sergio Reguilon dal Tottenham alla Lazio. Nello scorso week-end sembrava fattibile, poi gli inserimenti di Fulham e soprattutto Atletico Madrid hanno complicato le cose. A metterla in ghiaccio, al fine, ci ha pensato il patron biancoceleste Claudio Lotito. Di seguito le parole, riportate da Il Messaggero, con le quali il presidente laziale avrebbe comunicato a Sarri dopo Lazio-Inter il ‘no’ alla candidatura del terzino spagnolo.

LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, le pagelle dei quotidiani

Calciomercato Lazio: Lotito dice ‘no’ a Reguilon

“Non prendo un terzino infortunato, che starà fuori un mese e mezzo, e c’è pure la sosta mondiale per il campionato. Va oltretutto salvaguardata la serenità dello spogliatoio. Abbiamo quattro terzini. Radu è mancino…”.

LEGGI ANCHE: Situazione Acerbi: parla l’ad dell’Inter Marotta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati