Lotito e il rifiuto a Reguilon: "Vi dico perché"

Pubblicato 
sabato, 27/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-claudio-lotito
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO REGUILON - Il calciomercato è come un giro sulle montagne russe, fatto di improvvise discese, erte salite e repentini cambi di velocità. Pensiamo, infatti, all'operazione che poteva (o può ancora?) portare Sergio Reguilon dal Tottenham alla Lazio. Nello scorso week-end sembrava fattibile, poi gli inserimenti di Fulham e soprattutto Atletico Madrid hanno complicato le cose. A metterla in ghiaccio, al fine, ci ha pensato il patron biancoceleste Claudio Lotito. Di seguito le parole, riportate da Il Messaggero, con le quali il presidente laziale avrebbe comunicato a Sarri dopo Lazio-Inter il 'no' alla candidatura del terzino spagnolo.

LEGGI ANCHE: Lazio - Inter, le pagelle dei quotidiani

Calciomercato Lazio: Lotito dice 'no' a Reguilon

"Non prendo un terzino infortunato, che starà fuori un mese e mezzo, e c'è pure la sosta mondiale per il campionato. Va oltretutto salvaguardata la serenità dello spogliatoio. Abbiamo quattro terzini. Radu è mancino...".

LEGGI ANCHE: Situazione Acerbi: parla l'ad dell'Inter Marotta

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram