Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, obiettivo Maksimovic: possibile affare a costo zero

Pubblicato

il

lazionews-maksimovic-nikola

LAZIO MAKSIMOVIC INTER – La stagione della Lazio si è conclusa in anticipo con la mancata qualificazione alla Champions League, ma Lotito e Tare lavorano già a quello che sarà il mercato estivo, in attesa di risolvere il rebus Simone Inzaghi. La difesa ha dimostrato in questa stagione di essere un reparto costantemente in difficoltà, anche a causa di elementi non all’altezza e, per questo motivo, necessita di un ritocco.

Idea Maksimovic: possibile sfida all’Inter

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe messo nel mirino Maksimovic, difensore centrale del Napoli in scadenza a giugno e ormai in rotta con il club azzurro. Per i biancocelesti il serbo sarebbe un acquisto di livello, specialmente a costo zero, ma la concorrenza non manca. Sul giocatore, infatti, ci sarebbe anche l’Inter di Antonio Conte, fresca vincitrice della Serie A, a caccia di un rinforzo nel reparto arretrato in vista della prossima stagione.

Il vantaggio della Lazio

Ragionando in termini economici, la scelta più conveniente per Maksimovic sembrerebbe essere l’Inter, visti gli ingaggi elevati nel club. Tuttavia, il club di Lotito punta a far leva sul fattore campo: a Roma il serbo avrebbe maggiore spazio, con la possibilità di restare nel giro della nazionale e di formare assieme ad Acerbi una coppia di livello. Al momento, però, si ragiona sul campo: la Lazio affronterà domenica il Sassuolo, in attesa di programmare la prossima stagione, con o senza Simone Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati