lazionews-maksimovic-nikola
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MAKSIMOVIC INTER – La Lazio punta al ritorno in Champions League, ma Lotito e Tare lavorano già a quello che sarà il mercato estivo. La difesa ha dimostrato, in questa stagione, di essere un reparto costantemente in difficoltà, anche a causa di elementi non all’altezza e, per questo motivo, necessita di un ritocco.

Idea Maksimovic: possibile sfida all’Inter

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe messo nel mirino Maksimovic, difensore centrale del Napoli in scadenza a giugno e ormai in rotta con il club azzurro. Per i biancocelesti, il serbo sarebbe un acquisto di livello, specialmente a costo zero, ma la concorrenza non manca. Sul giocatore, infatti, ci sarebbe anche l’Inter di Marotta e Ausilio, a caccia di un rinforzo nel reparto arretrato in vista della prossima stagione.

Il vantaggio della Lazio

Ragionando in termini economici, la scelta più conveniente per Maksimovic sembrerebbe essere l’Inter, visti gli ingaggi elevati nel club. Tuttavia, il club di Lotito punta a far leva sul fattore campo: a Roma il serbo avrebbe maggiore spazio, con la possibilità di restare nel giro della nazionale e di formare assieme ad Acerbi una coppia di livello. Al momento, però, si ragiona sul campo: la Lazio affronterà domenica il Verona, alla ricerca di un posto in Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.