Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: si pensa a Grifo

Pubblicato

il

Vincenzo Grifo esulta per un gol con il Friburgo

LAZIO GRIFO – Il mercato si avvicina, le voci si susseguono. Anche in casa Lazio. Al pari di due storiche indiscrezioni, riguardanti Ilic dell’Hellas Verona, e Parisi dell’Empoli, nelle ultime ore se ne starebbe profilando un’altra all’orizzonte: quella inerente Vincenzo Grifo, attaccante del Friburgo.

LEGGI ANCHE: TARE SICURO: “VOGLIAMO CRESCERE DI LIVELLO”

Calciomercato Lazio: idea Grifo

La Lazio, che all’interno del verde rettangolo veleggia in zona Champions League, pensa al futuro. I rumors, con l’indice di liquidità a rappresentare ancora un ostacolo, riguardano le uscite. Al momento è Luis Alberto l’indiziato numero uno a partire.

LEGGI ANCHE: AG. LUIS ALBERTO: “QUESTA SITUAZIONE…”

L’uscita dello spagnolo darebbe il là a un acquisto importante al centro del campo. Il direttore sportivo Igli Tare è alla ricerca di talenti, ma anche giocatori pronti. Così se Ilic rappresenta il futuro, Vincenzo Grifo sarebbe l’usato sicuro. Come raccontato da Tuttosport, l’attaccante del Friburgo, autore di una doppietta nell’ultima partita della Nazionale Italiana, sarebbe finito nelle mire biancocelesti. L’eventuale trattativa, comunque, non sarebbe facile. E per il prezzo, vicino ai 20 milioni di euro, e per la concorrenza: sull’azzurra ci sarebbe infatti anche un altro club italiano, la Fiorentina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati