Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto – Lazio: parla uno degli agenti

Pubblicato

il

Luis Alberto prima di un match in tuta

ALFARO LUIS ALBERTO – Luis Alberto e la Lazio si sono incontrati, sposati ed amati. Ma ora il futuro appare nebuloso. Le due parti sceglieranno di andare avanti insieme? Difficile saperlo. Secondo quanto raccontato al Corriere dello Sport, Miguel Alfaro, uno dei rappresentanti dell’agenzia che cura gli interessi del giocatore, ha parlato di bivio.

LEGGI ANCHE: LAZIO, QUALE FUTURO PER LUIS ALBERTO? PIACE IN SPAGNA

Lazio e Luis Alberto, parla Alfaro

“La situazione di Luis Alberto sarà gestita in base alla logica di quanto sta accadendo. Tutto è rispettabile e giustamente tocca all’allenatore decidere. Ma è anche rispettabile che un giocatore che fa già parte della storia del club, che ha vinto, che ha dato tanto e sta dando ancora tutto per la Lazio, non si senta a suo agio in una situazione come questa. Perciò sia la società che noi vogliamo trovare un modo per non continuare a convivere con una situazione scomoda visto che Luis Alberto vuole confermare di avere ancora tanti anni di calcio davanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati