Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, resta viva la pista Vazquez: Inzaghi ha fatto una richiesta precisa a Tare

Pubblicato

il

lazionews-siviglia-vazquez-franco

CALCIOMERCATO LAZIO VAZQUEZ – La Lazio lavora sul mercato per cercare di allestire una rosa che possa essere competitiva in campionato e in Champions League. In attesa delle ufficialità di Muriqi e Fares, il ds Tare continua a sondare eventuali altre opportunità in tutti i reparti del campo. Anche a centrocampo. L’arrivo di Gonzalo Escalante copre solo in parte l’esigenza del club di aumentare le rotazioni in mediana. E proprio per questo potrebbe arrivare un altro rinforzo.

Calciomercato Lazio, idea Vazquez ancora viva

Secondo quanto riferisce Il Tempo, Simone Inzaghi avrebbe fatto una richiesta precisa al ds Tare, chiedendo un calciatore che possa fare da raccordo tra centrocampo e attacco. Il mister, inoltre, vorrebbe un profilo d’esperienza e in grado di saltare l’uomo. L’identikit porta al nome di Franco Vazquez, da tempo accostato alla Lazio, e ipotesi ancora concreta per l’immediato futuro. Il trequartista, classe 1989, è in uscita da Siviglia, club con il quale ha un contratto sino al 2021. Protagonista lo scorso anno di 6 gol e un assist e vincitore dell’Europa League, l’ex Palermo si è detto in passato desideroso di indossare la maglia biancoceleste. I contatti tra Lazio e Siviglia ci sono. La pista Vazquez resta più viva che mai.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati