lazionews-siviglia-vazquez-franco
Foto La Presse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO VAZQUEZ – La Lazio lavora sul mercato per cercare di allestire una rosa che possa essere competitiva in campionato e in Champions League. In attesa delle ufficialità di Muriqi e Fares, il ds Tare continua a sondare eventuali altre opportunità in tutti i reparti del campo. Anche a centrocampo. L’arrivo di Gonzalo Escalante copre solo in parte l’esigenza del club di aumentare le rotazioni in mediana. E proprio per questo potrebbe arrivare un altro rinforzo.

Calciomercato Lazio, idea Vazquez ancora viva

Secondo quanto riferisce Il Tempo, Simone Inzaghi avrebbe fatto una richiesta precisa al ds Tare, chiedendo un calciatore che possa fare da raccordo tra centrocampo e attacco. Il mister, inoltre, vorrebbe un profilo d’esperienza e in grado di saltare l’uomo. L’identikit porta al nome di Franco Vazquez, da tempo accostato alla Lazio, e ipotesi ancora concreta per l’immediato futuro. Il trequartista, classe 1989, è in uscita da Siviglia, club con il quale ha un contratto sino al 2021. Protagonista lo scorso anno di 6 gol e un assist e vincitore dell’Europa League, l’ex Palermo si è detto in passato desideroso di indossare la maglia biancoceleste. I contatti tra Lazio e Siviglia ci sono. La pista Vazquez resta più viva che mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.