Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, doppia offerta dalla Premier per Lukaku: la Lazio prende tempo

Pubblicato

il

Jordan Lukaku ormai ex Lazio giocherà in Spagna: le ultime di calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO LUKAKU – La dirigenza biancoceleste lavora senza sosta per allestire una rosa competitiva e pronta per la prossima stagione. Il ds Tare ha tanti tavoli aperti, e la sensazione è che si proverà ad intervenire sia in entrata che in uscita su tutti i reparti. La Lazio ha già chiuso per Escalante e Reina, ora si attendono un difensore e un attaccante. Per il primo potrebbe essere necessaria una cessione e, oltre a Bastos, i riflettori tornano ad accendersi su Jordan Lukaku.

Calciomercato Lazio, doppia offerta dalla Premier per Lukaku

Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, due club di Premier League si sarebbero fatti avanti per acquistare il giocatore. Il Brighton ed il Leeds avrebbero entrambe messo sul piatto un’offerta di cinque milioni per Lukaku, con quest’ultimo club che nei giorni scorsi aveva anche inviato alcuni intermediari a Formello. La Lazio valuta il da farsi. Il giocatore piace a Simone Inzaghi, ma i continui guai fisici e qualche atteggiamento negativo nel finale di stagione potrebbero portare alla cessione. Lukaku è considerato un elemento importante soprattutto a gara in corso, ma l’arrivo di Fares potrebbe sbloccare la sua uscita. Nelle prossime ore verrà presa la decisione definitiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati