lazionews-lazio-lukaku-jordan
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LUKAKU – La dirigenza biancoceleste lavora senza sosta per allestire una rosa competitiva e pronta per la prossima stagione. Il ds Tare ha tanti tavoli aperti, e la sensazione è che si proverà ad intervenire sia in entrata che in uscita su tutti i reparti. La Lazio ha già chiuso per Escalante e Reina, ora si attendono un difensore e un attaccante. Per il primo potrebbe essere necessaria una cessione e, oltre a Bastos, i riflettori tornano ad accendersi su Jordan Lukaku.

Calciomercato Lazio, doppia offerta dalla Premier per Lukaku

Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, due club di Premier League si sarebbero fatti avanti per acquistare il giocatore. Il Brighton ed il Leeds avrebbero entrambe messo sul piatto un’offerta di cinque milioni per Lukaku, con quest’ultimo club che nei giorni scorsi aveva anche inviato alcuni intermediari a Formello. La Lazio valuta il da farsi. Il giocatore piace a Simone Inzaghi, ma i continui guai fisici e qualche atteggiamento negativo nel finale di stagione potrebbero portare alla cessione. Lukaku è considerato un elemento importante soprattutto a gara in corso, ma l’arrivo di Fares potrebbe sbloccare la sua uscita. Nelle prossime ore verrà presa la decisione definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.