Lazio, sfuma Vicario? La Fiorentina è in vantaggio

Pubblicato 
lunedì, 16/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-empoli-vicario
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FIORENTINA VICARIO - L'assurda parata con i piedi in alto, abbinata al rigore neutralizzato a uno specialista come Diego Perotti, hanno nuovamente acceso i fari del calcio italiano su Guglielmo Vicario. Il portiere dell'Empoli, ma di proprietà del Cagliari, che a fine anno potrebbe emigrare verso lidi di classifica più europei. Chissà alla Lazio, o magari alla Fiorentina.

Calciomercato Lazio: Fiorentina in pole per Vicario

Biancocelesti e viola sono, infatti, i colori che Vicario potrebbe vestire nella prossima stagione. Con i secondi, al momento, in vantaggio. Secondo quanto riportato da TMW, la trattativa con la Fiorentina procede a gonfie vele. I toscani sarebbero in pole per aggiudicarsi le prestazioni del portiere classe '96, nettamente davanti alla Lazio. Con Dragowski sicuro partente, la 'Viola' si è portata avanti mettendo già tempo fa gli occhi sul numero uno dell'Empoli. Questo potrebbe essere l'aspetto decisivo in una trattativa che viene data già in stadio avanzato.

LEGGI ANCHE --> Calciomercato Lazio, cercasi vice-Immobile: tutti i nomi

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram