Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lulic, Parolo e Cataldi in scadenza a giugno: il punto sui rinnovi in casa Lazio

Pubblicato

il

LULIC PAROLO CATALDI CALCIOMERCATO – Il mondo del calcio vive giorni di assoluta incertezza. Dalle divergenze sulla ripresa degli allenamenti al caos sul proseguimento dei campionati, le società devono far fronte anche alle scadenze contrattuali dei giocatori. In casa Lazio la situazione non è allarmante, ma ci sono ancora tre situazioni da definire.

I rinnovi di Lulic, Parolo e Cataldi: il punto della situazione

A giugno 2020 andranno infatti in scadenza Senad Lulic, Marco Parolo e Danilo Cataldi, ma con tutti e tre i giocatori la Lazio ha già trovato un accordo di massima per il rinnovo. I primi due sono pronti a prolungare per un altro anno, con l’obiettivo di chiudere la carriera a Roma. Nel 2021 il capitano avrà 35 anni, Parolo uno in più. Cataldi, invece, dopo un periodo di prestiti e qualche esperienza lontano da Roma, è deciso a diventare un punto fermo della squadra biancoceleste. Per il centrocampista è pronto un contratto sino al 2024 ed entrambe le parti sono vicine al sì definitivo. Ancora qualche giorno e poi sarà messo tutto nero su bianco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati