Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. L’agente di Chadil conferma: “La LAZIO lo sta seguendo…”

Il procuratore dell’esterno belga parla del futuro del suo assistito: “Al momento non abbiamo idea circa la sua prossima destinazione”…

Pubblicato

il

MERCATO LAZIO – Nelle ultime ore è circolata la voce di un interesse della Lazio per Nacer Chadil, esterno sinistro classe 89 del Twente. Il giocatore di origini marocchine ma col passaporto belga, grande amico di infanzia di Eden Hazard (che non lesina mai buone parole nei suoi confronti), ha attirato le attenzioni di molti club europei con le sue prestazioni, in particolar modo dalla Premier League. Per questo motivo il club olandese si è affrettato a fargli firmare un rinnovo contrattutale fino al 2014, con relativo ritocco dell’ingaggio. Ma, nonostante questo, l’attenzione nei suoi confronti non si è sminuita e anzi il suo score fino ad oggi (che recita 10 gol in 18 partite tra Eredivisie e Europa League) non fa altro che ingolosire i diversi club. “ Lo scorso anno Nacer fu seguito da tutti i club tedeschi e inglesi. Ora, ogni settimana, spuntano nuove squadre italiane e spagnole“, sono le parole del suo agente Daniel Evrard a ‘LaLazioSiamoNoi.it’ che aggiunge: “Il  gioco di Nacer può adattarsi a tutti i campionati. Naturalmente lui è attratto dalle squadre italiane che si sono qualificate per la Champions League. I migliori club come il Milan e la Lazio lo stanno seguendo, ma al momento non abbiamo idea circa la sua prossima destinazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati