Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. LAZIO – HAMAD, un fuoco di paglia?

Per il capitano del Malmoe la società biancoceleste ancora non ha avviato una vera trattativa. Anzi, il nazionale sembra…

Pubblicato

il

hamad

E’ spuntato fuori dal nulla e nel giro di poche ore il nazionale svedese, Jiloan Hamad, sembrava ad un passo dal vestire la casacca biancoceleste. Tuttavia già oggi le cose si sono ridimensionate. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte da Lalaziosiamonoi, il capitano del Malmoe non è mai stato chiesto e ne è stata avviata una trattativa dal presidente Lotito e da ds Tare con il Malmoe. Un fuoco di paglia? Forse, dato che tra le società interessate concretamente allo svedese, risulta esserci invece una squadra di Torino, sicuramente i granata che cercano un giocatore di quelle qualità. Tuttavia non si sa mai, il giocatore andrà con molta probabilità in scadenza di contratto nel dicembre 2013.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati