MEHMEDI Admir 00

Il calciomercato si avvicina e soprattutto in attacco la società biancoceleste lavora sia per sfoltire che per acquistare. Tommaso Rocchi, in scadenza nel prossimo giugno, è vicinissimo a firmare per l’Inter. Poi si dovrà assolutamente risolvere il nodo Zarate che resta un vero e proprio punto interrogativo, il calciatore non vede di buon occhio un suo prestito al Genoa dato che vorrebbe lottare per obiettivi più importanti. In entrata, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il preferito resta Abdellaoue dell’Hannover, ma rispunta il classe 91 svizzero Admir Mehmedi della Dinamo Kiev che non sta trovando il giusto spazio in Ucraina.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.