lazionews-lazio-urbano-cairo
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO LAZIO CAIRO – Il calciomercato entra nella fase più calda. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, le società di serie A sono alla ricerca degli ultimi rinforzi per perfezionare le rispettive rose. In casa Lazio si attendono le ufficialità di Fares e Muriqi, ed intanto si lavora per portare alla corte di Simone Inzaghi un nuovo difensore. Tra i calciatori seguiti dal ds Tare c’è anche Armando Izzo, centrale classe 1992 del Torino. Il presidente granata, Urbano Cairo, ha parlato del futuro del suo calciatore in un’intervista rilasciata a margine dell’Assemblea di Lega tenutasi nel pomeriggio.

Calciomercato, il presidente del Torino, Cairo, sul futuro di Izzo

Sirigu sicuramente rimarrà. Izzo è un giocatore molto importante per noi, ha una serie di pretendenti, ma non lo lasciamo andare via a cuor leggero”.

Cairo e la riapertura degli stadi

“Ci siamo confrontati e pensiamo che possa essere una buona cosa tornare a riaccogliere i tifosi negli stadi. Anche perché è possibile per i singoli eventi e non vedo perché no in campionato… Poi ci sarà da capire in quanti possano entrare. Nelle prime partite mi sembra di capire non sarà possibile, ma poi spero che ogni partita possa essere quella buona per riaprire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.