CIANI La Lazio nel turno infrasettimanle affronta il Parma che nonostante la certa retrocessione è intenzionato a rispettare l'impegno ROMA 29 APRILE 2014 (tedeschi)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – La sua avventura alla Lazio era già finita, ma Micheal Ciani era ancora in attesa del club con cui avrebbe giocato la prossima stagione. Arriva stasera l’ufficialità: dopo tre stagioni in biancoceleste, il francese passa a titolo definitivo allo Sporting Lisbona. Ad annunciarlo è il club portoghese con un comunicato ufficiale sul proprio sito.

AGGIORNAMENTO ORE 21.55 – Lo Sporting Lisbona ha comunicato la modalità dell’accordo con il calciatore Micheal Ciani: “Lo Sporting Club, informa che ha raggiunto un accordo con il difensore centrale francese Michael Ciani, con contratto di due anni più un’ opzione per il terzo e una clausola di rescissione del valore di 45 milioni di euro. Una cifra a cui molti fanno fatica a credere, ma il mercato riserva anche queste sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!