Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, Juventus-Barcellona: Dembélè e Messi trascinano la squadra alla vittoria

Pubblicato

il

lazionews-juventus-barcellona-championsleague

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS BARCELLONA – Oltre alla Lazio, impegnata in Belgio contro il Club Brugge, anche la Juventus è scesa in campo questa sera. I bianconeri hanno ospitato il Barcellona di Lionel Messi. I Blaugrana hanno sopraffatto la squadra di Andrea Pirlo, battendola per 2 a 0: gol di Dembélè e Messi. Gli spagnoli salgono al primo posto con 6 punti in classifica, mentre i bianconeri restano al secondo posto con tre punti.

La partita

Allo Juventus Stadium, i bianconeri di Andrea Pirlo hanno ospitato il Barcellona. Dopo soli 14 minuti gli spagnoli si sono portati in vantaggio. Sventagliata di Messi per Dembélè che si accentra e lascia partite un tiro. La devia Chiesa e Szczesny viene battuto. I bianconeri con Morata trovano subito il gol del pareggio, il centravanti spagnolo però parte in posizione di fuorigioco ed è tutto inutile. Il VAR conferma la chiamata del guardialinee. Nella prima mezz’ora di gioco altro gol di Morata annullato per fuorigioco. Al 34′ il portiere bianconero fa il miracolo: blocca prima un tiro di Dembélè, poi su Griezmann è decisivo, d’istinto riesce a salvare la porta. Si chiude sull’0-1 il primo tempo. Alla ripresa lo spartito non cambia. Il Barcellona con facilità si avvicina all’area della Juventus ma senza mai concludere. Al 57′ il VAR annulla per la terza volta il pareggio alla Juventus, sempre ad Alvaro Morata. All’85’ Demiral entra in ritardo su Pjanic e riceve il secondo giallo da parte dell’arbitro: espulso il difensore, i bianconeri restano in 10. Negli ultimi minuti di gioco il Barcellona ottiene un rigore per fallo di Bernardeschi su Ansu Fati e Lionel Messi sigla il gol del 2 a 0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati