Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

FIGC, nei prossimi giorni le decisioni finali sui ricorsi di Napoli e Roma: il comunicato ufficiale

Pubblicato

il

lazionews.eu-amadou-diawara-roma-verona.

FIGC JUVENTUS NAPOLI VERONA ROMA – La settimana appena iniziata potrà portare a una decisione definitiva sui ricorsi presentati oggi dal Napoli e dalla Roma. Come si legge in un comunicato ufficiale della FIGC, “sono terminati i dibattimenti dei ricorsi presentati alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale da Napoli e Roma. Il ricorso del Napoli è in merito alla perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus dello scorso 4 ottobre. Il reclamo della società giallorossa riguarda la sconfitta per 0-3 comminata dal Giudice Sportivo per il match con l’Hellas Verona disputato lo scorso 19 settembre.

FIGC, nei prossimi giorni le decisioni sui ricorsi di Napoli e Roma

“I due collegi giudicanti” – prosegue il comunicato – “presieduti rispettivamente da Piero Sandulli e Lorenzo Attolico, sono riuniti in Camera di Consiglio e gli esiti saranno resi noti al termine dei lavori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati