lazionews-milan-murelli-giacomo-pioli-stefano
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS MILAN PIOLI MURELLI – Il Coronavirus colpisce ancora in Serie A e di nuovo in casa Milan. Dopo la positività riscontrata nella giornata di sabato all’allenatore, Stefano Pioli, il club rossonero ha reso noto che è risultato contagiato anche il suo vice, Giacomo Murelli. Il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato tutte le misure di sicurezza predisposte, aggiungendo che il secondo di Pioli è positivo, ma asintomatico.

Murelli positivo al Coronavirus: il comunicato del Milan

AC Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica. Positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio”. Brutta grana in casa Milan, impegnato domenica sera nella sfida di vertice contro il Napoli. La squadra rossonera rischia di presentarsi al San Paolo senza guida tecnica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.