CALCIOMERCATO

Nuova avventura per Siviglia: l’ex Lazio riparte dalla panchina del Carpi

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARPI COMUNICATO UFFICIALE SIVIGLIA – Sebastiano Siviglia è il nuovo allenatore del Carpi. Dopo mille battaglie con l’aquila sul petto e le esperienze in panchina tra Lazio, Lecce, Nocerina, Ternana, Fere, Monterotondo e Potenza, l’ex difensore riparte dall’Emilia-Romagna. Ad annunciarlo la stessa società biancorossa tramite una nota ufficiale.

Il comunicato del Carpi

“La Società Carpi FC 1909 è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di capo allenatore della prima squadra a Sebastiano Siviglia. Mister Siviglia ha sottoscritto un contratto di valenza annuale con opzione di rinnovo vincolata ai risultati conseguiti nella stagione sportiva 2021-2022. La Società ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Sebastiano Siviglia dopo un’attenta fase di studio e di valutazione delle varie candidature. Si punta a varare una nuova linea tecnico-sportiva costruita sulle competenze di un allenatore in grado di lavorare con profitto alla formazione e alla valorizzazione dei giovani, interni ed entranti, nell’ottica di un costante confronto ed interconnessione con i tecnici del settore giovanile biancorosso”. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI