Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zoff difende Immobile e si aspetta rinforzi per Sarri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-dino-zoff-paideia

LAZIO INTERVISTA ZOFF – Mentre i giocatori biancocelesti affrontavano la seconda giornata di visite mediche, alla Clinica Paideia si è presentato per una visita Dino Zoff. Subito intervistato dai cronisti presenti, la leggenda del calcio italiano ha toccato diversi argomenti, da Ciro Immobile alla nuova Lazio di Sarri.

La Lazio comincia l’era Sarri: le parole di Zoff

Sarri è un allenatore di esperienza. Ha fatto vedere di cosa è capace in Inghilterra e a Napoli. Trova una piazza importante come quella biancoceleste. Bisognerà vedere che squadra gli si formerà intorno. Si vedrà. La società farà dei nuovi innesti per cambiare modulo”.

La difesa di Ciro Immobile

Immobile? E’ uno che fa 50 gol all’anno. Che deve fare di più…”.

Sulla Nazionale

Mancini ha a fatto un grande percorso. I numeri non mentono. Ha fatto delle cose egregie. Donnarumma? E’ giovane e ha un avvenire straordinario. E’ già molto che gioca ad alti livelli. La finale? Sono abbastanza fiducioso. Giocheremo fuori casa ma è tutto da vedere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati