Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE Uefa, rinviate tutte le finali: presto la comunicazione delle nuove date

Pubblicato

il

lazionews-ceferin-uefa-lazio

UEFA CHAMPIONS EUROPA LEAGUE – L’annuncio era stato dato già nei giorni scorsi, oggi è arrivata anche l’ufficialità. La UEFA, causa emergenza Coronavirus, ha rinviato a data da destinarsi le finali delle competizioni europee. Come si legge nel comunicato, “La UEFA riorganizzerà le finali a causa della crisi sanitaria in corso in Europa. A seguito della crisi COVID-19 in Europa, la UEFA ha formalmente preso la decisione di posticipare le seguenti partite, originariamente previste per maggio 2020: Finale della UEFA Women’s Champions League, Finale di UEFA Europa League, Finale di UEFA Champions League”.

Le nuove date

Ancora incerte le nuove date. Come si legge nella nota, infatti, “nessuna decisione è stata ancora presa in termini di date per la riorganizzazione. Il gruppo di lavoro, istituito la scorsa settimana a seguito della conference call tra gli stakeholders del calcio europeo, presieduta dal Presidente UEFA Aleksander Čeferin, valuterà le opzioni disponibili. Il gruppo ha già iniziato ad esaminare il calendario. Gli annunci saranno fatti a tempo debito”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati