Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Conferenza, Milinkovic: “Mi piace giocare in questi stadi. Siamo migliorati rispetto all’inizio”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC

CELTIC LAZIO MILINKOVIC CONFERENZA – Vigilia elettrizzante quella che anticipa la terza giornata di Europa League. La Lazio affronterà il Celtic del tecnico Lennon. Gli scozzesi attualmente guidano il girone E con 4 punti, ma i biancocelesti vogliono tentare il colpaccio in trasferta. Nella rituale conferenza stampa pre partita, insieme ad Inzaghi è intervenuto Milinkovic. Queste le sue parole.

Celtic Park

“Mi piace giocare in questi stadi sempre pieni. Non so se il mister mi schiererà domani ma non vedo l’ora di scendere in campo per respirare quell’atmosfera magnifica.”

Feeling con i compagni

“Mi trovo a mio agio a giocare nel centrocampo della Lazio. Da due anni lo condivido con Luis Alberto. Con lui ci capiamo molto bene e sono sicuro che continueremo così.”

Miglioramenti di squadra

“La Lazio rispetto alle prime partite è migliorata ma possiamo fare ancora di più. Le brutte prestazioni iniziali erano errori di concentrazione quindi dobbiamo entrare in campo già pronti dal primo minuto.”

Obiettivo stagionale

“Quest’anno ho iniziato meglio dell’anno scorso. Vorrei arrivare in Champions con la squadra, ma anche fino in fondo in Europa League.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati