Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Genoa-Lazio, Nicola: “I biancocelesti saranno un ottimo test per capire le nostre ambizioni”

Pubblicato

il

GENOA LAZIO NICOLA CONFERENZA STAMPA – Terminata la conferenza stampa di rito di Simone Inzaghi, è il turno di Davide Nicola. Il tecnico del Genoa ha parlato del match di domani che vedrà impegnati i rossoblù contro la Lazio seconda in classifica. I liguri arrivano alla partita con 8 punti conquistati nelle ultime 4 gare e con un entusiasmo rinnovato. Ecco le sue parole.

Il match contro la Lazio

“Partiamo dal presupposto che ho avuto l’occasione di inquadrare la partita e ho detto uno stress-test. Sarà una grande opportunità di testare la capacità di essere squadra e farà capire le nostre ambizioni. Affrontiamo un avversario forte, ufficialmente in lotta per lo scudetto e questo è motivo di orgoglio perché è una partita importante e piacevole da poter giocare. Non ci basterà solo essere attenti, tenaci e qualitativi perché non ci basterà essere al top ma ci vorrà un Genoa over the top. Avremo tutto l’ambiente per capire che questa sarà un’opportunità”.

La polemica sulla gradinata ai tifosi laziali

“Ci sono organi preposti che lo stabiliscono. A tutti piace riempire lo stadio con il pubblico della propria fede. E’ giusto che ci siano gli avversari. Noi pensiamo ai nostri”.

I risultati del Genoa

“Concentrandosi su sé stessi puoi capire cosa vuoi raggiungere. Partiamo dal presupposto che con questo atteggiamento ti ha portato a raggiungere i risultati. Puoi essere un po’ più avanti o più indietro ma non deve mai mancare la voglia di migliorarsi. La differenza la farà la continuità. Questa è la più grande libertà che può avere una squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati