Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi in conferenza: “Contento della vittoria. E sul rinnovo…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-simone-inzaghi

LAZIO PARMA SIMONE INZAGHI CONFERENZA STAMPA – La Lazio vince all’ultimo minuto e alimenta le speranze di agguantare la Champions League. La partita procede a ritmi bassi e allo scadere Immobile segna il gol della vittoria. La squadra di Simone Inzaghi sale così a 67 punti, ma rimane sempre a meno 5 dalla Juventus che ha vinto a Sassuolo. Proprio il tecnico biancoceleste, nel post partita, è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio Olimpico.

Simone Inzaghi in conferenza stampa nel post partita

“Sono molto contento della vittoria. Temevamo molto la partita di oggi perché c’eravamo già passati due anni fa con il Chievo. Ci prendiamo questa vittoria e l’Europa per il quinto anno. Le partite sono tutte da giocare e da vincere. A Firenze abbiamo fatto un ottimo primo tempo, il primo goal ci ha penalizzato. Ma gli episodi sono determinanti nel calcio, lo sappiamo. Ci dispiacerebbe restare fuori dalla Champions, guardiamo avanti”.

Sul turn over e il rinnovo

“Bisogna capire che non è semplice. I ragazzi hanno dato il massimo e sono molto soddisfatto. Avevamo giocatori che erano rientrati da infortuni e non erano a pieno regime. Caicedo è stato bravissimo a rendersi disponibile. Ci mancano queste tre partite, e poi con il presidente decideremo sul futuro e gli obiettivi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati