Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri: “La difficoltà della partita è palese”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-sarri-coppa-italia

UDINESE LAZIO CONFERENZA SARRI – Tra Porto e Udinese. Archiviata la sconfitta con i portoghesi, Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della Lazio prima della sfida ai friulani. Di seguito le parole del tecnico toscano.

Udinese – Lazio, la conferenza di Sarri

“Domani servirà la personalità, determinazione ed applicazione viste giovedì contro il Porto, ma l’Europa League va considerata un capitolo a parte. Noi adesso dobbiamo avere la forza di pensare al campionato, evitando di ripetere determinati errori commessi in stagione dopo le gare europee. Tornare a Roma per poco tempo sarebbe stato scomodo, così abbiamo preferito rimanere e riposare qualche ora in più, sperando che questo possa darci una mano sotto tutti i punti di vista e ripagarci”.

Sull’Udinese

“I due precedenti avuti con loro in stagione ci dicono che sarà una gara difficile materialmente e mentalmente: sia perché ci hanno sempre impegnato a fondo e sia perché siamo nella classica situazione che in questa stagione abbiamo sempre pagato, ovvero affrontare squadre di media classifica dopo l’Europa. La difficoltà della partita è palese, vedremo se abbiamo fatto dei passi in avanti”.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Udinese – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati