GIOVANNI MALAGO’ ELEZIONI – Nella giornata di oggi il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha parlato in merito alle elezioni della Federcalcio. Queste le sue parole, riportate dall’Ansa: “Oggi sono passati in Consiglio i principi informatori con una maggioranza praticamente assoluta. In venti giorni da oggi avremo la riposta dal ministero vigilante, e quindi il 31 luglio potrà entrare in azione il commissario ad acta per queste modifiche. Si farà una corsa e entro i 90 giorni si dovrà convocare l’elezione. Mi sembra che i tempi sono molto più vicini di quello che qualcuno aveva detto, mi sembra tutto molto pretestuoso. Io penso che è molto probabile che tutto questo avvenga in buona sostanza nella seconda parte del mese di ottobre”.

G.D.M.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.