Restiamo in contatto

NOTIZIE

MANFREDINI: “La LAZIO? Non decolla per via dei contrasti tra LOTITO e i tifosi…”

L’ex biancoceleste attacca: “In biancoceleste venni messo fuori rosa, a Lotito gli permettono di farlo. Lui quando non vuole più i giocatori cerca la rottura, non media mai”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Christian MANFREDINI, doppio ex di LAZIO e FIORENTINA, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per presentare la prossima sfida che andrà in scena al Franchi di Firenze: “La mia carriera? Ho fatto bene ma forse avrei potuto dare di più. Alla Lazio ho avuto dei grandi campioni in squadra che erano molto più bravi di me. Venni messo fuori rosa, a Lotito gli permettono di farlo. Lui quando non vuole più i giocatori cerca la rottura, non media mai. Ha tarpato le ali a diversi calciatori, io finì fuori rosa a 36 anni quando stavo per smettere. Fiorentina-Lazio? La Lazio arriva da due buoni risultati, i viola hanno giovani di talento che devono imparare a fare i gol più facili e brutto. Cuadrado? Mi somiglia tantissimo (ride ndr). Riesce a fare anche diversi gol, mi piace tanto. Keita? E’ un giocatore valido, nell’uno contro uno ha grandi capacità. Il problema della Lazio è il conflitto aperto tra tifoseria e presidenza, non si vince senza il supporto dei tifosi. Firenze? Era una proposta che non potevo rifiutare, la società stava diventando grande mentre adesso lo è”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati