NON SOLO LAZIO – Stamane è andato in scena l’ultimo allenamento a Coverciano per gli azzurri prima della partenza per Bari (prevista alle 15,30) dove nel pomeriggio, dalle ore 17, scenderanno nuovamente in campo – sul terreno del San Nicola – per la rifinitura in vista della prestigiosa amichevole contro l’Olanda in programma domani alle 20.45. Come sottolinea l’Ansa, il ct azzurro continua ad alternare lezioni tattiche e prove sul campo con i due laziali Candreva e Parolo che viaggiano verso una maglia da titolare. Sempre a riposo Giorgio Chiellini alle prese con un problema muscolare al polpaccio: il difensore della Juve comunque seguirà lo stesso i compagni a Bari. Ecco le probabili formazioni di domani sera:

Italia (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Astori; Candreva, Parolo, De Rossi, Marchisio, Darmian; Giovinco, Immobile. Ct.: Conte.

Olanda (4-4-1-1): Cillessen; Janmaat, de Vrij, Martins Indi, Blind; Kuyt, de Jong, Wijnaldum, Lens; Sneijder; van Persie. Ct.: Hiddink.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.