Tempo di lettura: < 1 minuto

DI FRANCESCO PREMIO BEARZOT – Alla fine l’ha spuntata Eusebio di Francesco: l’allenatore giallorosso si è aggiudicato infatti il Premio Bearzot 2018, per il quale erano in corsa anche Simone Inzaghi e Roberto Mancini. Ad annunciarlo è stato il presidente dell’Us Acli Damiano Lembo nella conferenza stampa tenutasi in Via Allegri, a Roma. In seguito, ha preso la parola il commissario straordinario della Federcalcio, Roberto Fabbricini.

LE PAROLE DI FABBRICINI – “Grazie all’Us Acli per una iniziativa che è diventata una tradizione. E’ stata una riunione molto sofferta, quest’anno ci volevano due premi Bearzot, ma sono state fatte alcune considerazioni. Di Francesco ha fatto molto bene a livello europeo, ha fatto un percorso straordinario, ma anche Simone Inzaghi ha fatto un percorso eccellente: guardando le partite della Lazio ci si diverte, la sconfitta di ieri non ha pesato nella decisione. Ci vediamo il 21 maggio per la premiazione al Salone d’Onore del Coni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.