Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA. Ag.EDERSON: “Cessione? Tutte balle! Ecco qual’è la verità”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. Il procuratore del brasiliano parla anche delle condizioni del giocatore: “Sta bene e dopo la sosta tornerà a disposizione di PIOLI”…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EUEDERSON continua a sudare a Formello per superare i problemi di sovraccarico funzionale per i postumi dell’intervento ai flessori al quale si è sottoposto la scorsa la stagione: l’obiettivo del brasiliano è quello di mettersi a disposizione di mister PIOLI il prima possibile, dimostrare tutto il suo intero valore con la maglia biancoceleste e diventare quel valore aggiunto come auspicava lui stesso qualche settimana fa. Cosa che non gli è ancora riuscita appieno in questi primi due anni nella Capitale: 45 presenze, 4 gol ed “appena” 1826 minuti di gioco effettivi. Un rendimento a singhiozzo, determinato anche da numerosi problemi muscolari, che – stando a quanto riportava l’edizione odierna de Il Tempo – hanno spinto la società a pensare ad una sua possibile cessione anche per liberarsi del suo pesante ingaggio. Per fare chiarezza sulla situazione del brasiliano, Lazionews.eu ha contattato in esclusiva il suo agente Antonio CALIENDO. Ecco le sue parole:

Come sta il ragazzo?
“Sta bene, dopo la sosta sarà a disposizione poi deciderà il mister”.

Stamattina circolava la voce di una Lazio a lavoro per trovare una sistemazione al giocatore, per liberarsi del suo ingaggio ‘pesante’…
“Sono chiaramente balle! Non mi risulta, la società non mi ha chiamato. Se ci fosse stato qualcosa la dirigenza mia avrebbe avvisato”.

Questa estate ci sono stati altri interessamenti?
“Non ci siamo posti il problema. Quando inizierà a giocare si faranno le valutazioni del caso”.

Francesco Iucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati