Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN, agente Tounkara: “Lascerà la Lazio, su di lui Crotone e Cagliari”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il procuratore Anellucci: “Il ragazzo non è stato convocato per il ritiro, quindi è evidente che non resterà alla Lazio”…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Non convocato per il ritiro, Mamadou Tounkara è pronto a lasciare la Lazio. Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, ha fatto il punto sul futuro della 19enne punta spagnola intervistando in esclusiva il suo agente: Claudio Anellucci.

“La situazione di Tounkara è in evoluzione – ha esordito Anellucci ai nostri microfoni – Il ragazzo non è stato convocato per il ritiro, quindi è evidente che non resterà alla Lazio ma verrà ceduto in prestito. Ora stiamo valutando la collocazione migliore di concerto con la dirigenza biancoceleste. La Salernitana non è una possibilità, possiamo escluderla categoricamente. Sul giocatore, attualmente, ci sono Crotone e Cagliari. La prossima settimana definiremo la sua situazione”.

Sempre secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lazionews.eu, la preferenza del giovane attaccante spagnolo – legato al club biancoceleste da un contratto in scadenza nel 2018 – ricadrebbe sul club sardo.

Federico Scarponi

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati