FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 13^ giornata

Pubblicato 
sabato, 20/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-fantacalcio-copertina
Tempo di lettura: < 1 minuto

FANTACALCIO LAZIO - Archiviata una nefasta pausa per le nazionali, torna la Serie A. E con essa il Fantacalcio. Chi schierò? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Lazio - Juventus!

Lazio e Fantacalcio

Il tredicesimo week-end di campionato è alle porte e la Lazio, reduce dal duplice pareggio con Atalanta e OM e dalla vittoria sulla Salernitana, ospiterà la Juventus. Analizzando la partita, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d'assi

Sergej Milinkovic-Savic:  Il serbo arriva all'incontro co n la qualificazione a Qatar 2022. La Juventus è una sfida che galvanizza il centrocampista.

Luiz Felipe: Un bel banco di prova per il difensore che al fianco di Acerbi proverà ad alzare il muro all'attacco bianconero.

Manuel Lazzari: Il terzino è pronto per dimostrare la continuità che ha fatto vedere fino ad ora.

Fanta-Panchinabili

Felipe Anderson: Il fantasista brasiliano, dopo un periodo di forma esaltante, ha avuto un comprensibile momento di down nelle ultime partite.

Elseid Hysaj: Dopo un ottimo inizio di stagione è andato in calando. Contro la Juventus è meglio non rischiarlo vista la qualità e i ritmi del match.

Pepe Reina: L’ultima scelta è puramente statistica. La Lazio non ha preso gol in due sole occasione: per questo l’ultimo posto di questo trittico è il suo. Anche senza Dybala la Juventus in attacco sa far male.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram