Lazionews-Lazio-Parma-Almeyda
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALMEYDA SCUDETTO – La Lazio continua a vincere e adesso, grazie anche al rinvio di diverse partite, si trova in vetta alla classifica di Serie A. A sognare lo scudetto, come dichiarato ai microfoni di TuttomercatoWeb, c’è anche l’ex biancoceleste Matias Almeyda.

Lazio, Almeyda sul sogno scudetto

“La Lazio può fare l’impresa, io ci credo. Il primo posto dà delle bellissime sensazioni. Questa è una squadra che gioca un calcio dinamico e di qualità. Con tanti passaggi e pressione costante, un gioco che ispira fiducia. Ci sono tanti giocatori di livello, penso a Immobile, Luis Alberto, Correa, MilinkovicSavic. Da grande tifoso biancoceleste, non posso che essere contento di vedere la Lazio vincere e convincere. Finalmente, direi. Scudetto? Sì, secondo me i biancocelesti possono farcela. Si è acceso qualcosa nelle loro menti e nei loro cuori, si vede bene in campo. Chiaramente non sarà facile, la Juventus ha una rosa fortissima e in Italia vince da tanti anni. Senza dimenticare l’Inter, le squadre di Conte non si possono mai dare per morte. Però sono fiducioso: il 2020 come il 2000, io ci credo!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.