Restiamo in contatto

INTERVISTE

Almeyda: “La Lazio può fare l’impresa, io ci credo”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Parma-Almeyda

LAZIO ALMEYDA SCUDETTO – La Lazio continua a vincere e adesso, grazie anche al rinvio di diverse partite, si trova in vetta alla classifica di Serie A. A sognare lo scudetto, come dichiarato ai microfoni di TuttomercatoWeb, c’è anche l’ex biancoceleste Matias Almeyda.

Lazio, Almeyda sul sogno scudetto

“La Lazio può fare l’impresa, io ci credo. Il primo posto dà delle bellissime sensazioni. Questa è una squadra che gioca un calcio dinamico e di qualità. Con tanti passaggi e pressione costante, un gioco che ispira fiducia. Ci sono tanti giocatori di livello, penso a Immobile, Luis Alberto, Correa, MilinkovicSavic. Da grande tifoso biancoceleste, non posso che essere contento di vedere la Lazio vincere e convincere. Finalmente, direi. Scudetto? Sì, secondo me i biancocelesti possono farcela. Si è acceso qualcosa nelle loro menti e nei loro cuori, si vede bene in campo. Chiaramente non sarà facile, la Juventus ha una rosa fortissima e in Italia vince da tanti anni. Senza dimenticare l’Inter, le squadre di Conte non si possono mai dare per morte. Però sono fiducioso: il 2020 come il 2000, io ci credo!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati