Restiamo in contatto

INTERVISTE

Atalanta, Gollini: “La Lazio era in scia positiva, adesso sarà un altro campionato”

Pubblicato

il

lazionews-atalanta-gollini-pierluigi

CORONAVIRUS GOLLINI ATALANTA – La città di Bergamo lotta giorno e notte per rialzare il prima possibile la testa. Il capoluogo di provincia lombardo resta tra i più colpiti in Italia dal Coronavirus, ma non per questo manca di voglia di ripartire. Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta ed unico giocatore nerazzurro ad essere stato contagiato, ha parlato di Serie A e di Lazio in diretta Instagram con Damiano “Er Faina”.

Gollini: “Non mi aspettavo una stagione così della Lazio”

“Non mi aspettavo una stagione così della Lazio, poi è partito tutto dal 3-3 con noi. Ora ha perso qualcosa, prima si era creato entusiasmo, aveva una scia positiva. Però non so, alla fine non è che sono cambiati i giocatori. Per me adesso sarà un altro campionato. Se non si fosse fermato il campionato chi avrebbe vinto lo scudetto? Per me se lo sarebbero giocato fino alla fine Lazio e Juventus. Per come la vedevo io, mi sembrava un bel testa a testa, vi erano tutti i presupposti per un campionato combattuto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati