CALCIOMERCATO

Auronzo, parla la sindaca Pais Becher: “Onorati di aver ospitato la prima Lazio di Sarri”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO LAZIO SARRI – Terminato il ritiro ad Auronzo di Cadore, la Lazio si prepara a partire per la Germania. In questi 18 giorni la Lazio ha potuto allenarsi in una località molto gradita dalla società, che ospita i biancocelesti da quattordici anni. Questa mattina la sindaca di Auronzo di Cadore Pais Bacher ha salutato la Lazio e ha parlato del ritiro ai microfoni di Lazio Style Channel.

Il saluto della sindaca Becher

“Il bilancio del ritiro è davvero molto positivo, sia in termini di presenze dei tifosi laziali, che ringrazio di essere tornati così numerosi, sia in termini di comunicazione e visibilità. È andato tutto al meglio, siamo riusciti a rispettare le norme anti contagio e attualmente siamo ancora Covid Free. Ringrazio i tifosi per il comportamento esemplare e l’ Ulss 1 Dolomiti per aver realizzato gratuitamente dei tamponi prima delle partite e per aver vaccinato tutta la squadra. È stato bellissimo vedere la gente tornare dopo lo scorso anno in cui era presente poco pubblico: esiste un rapporto di empatia particolare tra l’amministrazione, i tifosi biancocelesti e la squadra. Siamo onorati di aver potuto ospitare la prima uscita ufficiale di Sarri alla guida della Lazio. Siamo anche molto onorati del discorso del presidente Claudio Lotito, che ha rivelato il desiderio di creare una Casa della Lazio ad Auronzo di Cadore”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI