Restiamo in contatto

INTERVISTE

Braafheid: “Bayern squadra più forte del mondo, ma la palla è rotonda”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-edson-braafheid

LAZIO BAYERN INTERVISTA BRAAFHEID – Dodici presenze con la maglia del Bayern Monaco, 21 con quella della Lazio. Edson Braafheid è uno dei doppi ex dell’inedita sfida. Raggiunto da Fan Page, il difensore olandese del Palm Beach Stars ha raccontato le sue impressioni sulla partita di questa sera.

Lazio – Bayern Monaco, le parole di Braafheid

“Il Bayern è attualmente la squadra più forte del mondo. Eppure nel calcio non si sa mai, come dite in Italia ‘la palla è rotonda’, il che significa che tutto può succedere. Quel che è certo è che la Lazio perderà molto di più dall’assenza di pubblico allo stadio. La passione dei tifosi laziali è assoluta, loro sono veramente il dodicesimo uomo in campo, dando voce a tutto lo stadio, nonostante la distanza della pista d’atletica. Ricordo ancora perfettamente l’intensità e lo spettacolo nei derby contro la Roma e quando affrontavamo la Juventus. A Monaco è diverso…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati