Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “Contro il Porto ci saranno ventimila spettatori”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani

LAZIO PORTO SPETTATORI- In vista dei prossimi impegni all’Olimpico, la radio ufficiale biancoceleste ha intervistato Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio. Una lunga intervista con al centro le nuove normative relative alla capienza degli stadi, e ai numeri relativi ai prossimi impegni in casa della Lazio.

Le parole di Canigiani su Lazio Porto

“Per Lazio – Porto ci stiamo avvicinando a quota ventimila spettatori. Speriamo che da oggi si riparta dopo il rallentamento del weekend anche tenendo conto dell’ampliamento della capienza”

L’analisi di Canigiani sulla capienza negli stadi al 75%

“Dal weekend è possibile ampliare la capienza dello stadio al 75%, nelle ultime ore stiamo cercando di adeguarci a questa nuova disposizione. Per quel che riguarda la vendita di Lazio – Porto è possibile acquistare il tagliando attraverso gli usuali sistemi online o recandosi presso le ricevitorie Vivaticket. La Curva Sud al momento rimarrà chiusa. Vedremo in queste ore come procederà la vendita tenendo in considerazione l’ampliamento al 75% della Curva Nord. Se il dato dei tagliandi staccati dovesse crescere in maniera importante si potrebbe valutare un’ipotesi differente. Per adesso ci concentriamo sul riempimento dei posti disponibili

Le considerazioni di Canigiani sulle sfide contro Napoli e Roma

“Nella giornata di oggi potrebbero già conoscersi i prezzi per la partita di domenica. Abbiamo atteso qualche giorno in più per smaltire la richiesta di Lazio – Porto e ora si potrà partire con Lazio – Napoli. Per quanto riguarda il derby stiamo attendendo di vedere come procedono le vendite in vista di giovedì anche per evitare di accavallare troppi eventi consecutivi. Siamo pronti per la vendita, mancano ancora molti giorni alla sfida quindi i tifosi avranno tempo per acquistare il biglietto”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati