Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “Esodo vecchi tempi per Genoa-Lazio. Per il Bologna torna la promozione Sky”

Pubblicato

il

LAZIO GENOA CANIGIANI – Si prospetta un’invasione biancoceleste domenica per Genoa-Lazio. A confermarlo, il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ai microfoni della radio ufficiale del club.

Lazio, Canigiani sulla trasferta di Genoa

“Terminata la disponibilità per il settore ospiti di Marassi. Avere un dato certificato sui tifosi della Lazio che andranno negli altri settori è più difficile. La sensazione è che ci sarà un esodo da vecchi tempi. Se non saranno 5mila, si andrà molto vicino. Genova non è una trasferta molto comoda: non ci sono tanti aerei e treni, ci si muoverà soprattutto in auto”.

Su Lazio Bologna

“Gli Under 14 potranno entrare gratuitamente nei Distinti Sud Est, Tevere Laterale e Monte Mario. I tifosi dovranno comprare un biglietto per sé stessi e chiedere l’omaggio al momento dell’acquisto. Ci sarà di nuovo la promozione Sky per ottenere i biglietti di Monte Mario al 50% di sconto, al massimo potranno essere comprati 4 tagliandi. Ovviamente ci sarà BusInsieme, in tanti tifosi stanno già abbandonando la macchina per usufruire di questo servizio. Stiamo lavorando per un abbonamento il prossimo anno”.

Sull’asta per Flavio e Francesco

“C’è ancora un giorno per rilanciare. In testa ci sono le maglie di Milinkovic e Immobile, è un bel testa a testa. Poi il denaro verrà donato in beneficenza all’associazione Insieme per Flavio e Francesco“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati