Restiamo in contatto

INTERVISTE

Capello: “Impossibile gestire una sosta del genere. Si deve sperare che i calciatori siano professionisti”

Pubblicato

il

CORONAVIRUS CAPELLO – La sosta forzata del campionato, causata dall’emergenza Coronavirus, si protrae ormai da due settimane. Uno stop che potrebbe gravare sulla forma fisica dei calciatori. La pensa così Fabio Capello, che ha rilasciato un’intervista a AS.

Coronavirus, le parole di Capello sulla sosta

“Impossibile gestire una sosta del genere. Devi sperare che i tuoi giocatori siano professionisti, che si prendano cura di se stessi, che non ingrassino. Ma se continuano a mangiare come quando si allenano, meglio lasciar perdere. Per fortuna al giorno d’oggi non c’è una stella che non abbia un preparatore personale”.

Sul rinvio dell’Europeo e la situazione dei campionati

“Rinviare l’Europeo è una buona idea. Non si sa quando finirà tutto questo, bisogna spostare tutto al prossimo anno. Non si può neanche dire se si giocheranno i campionati, vedremo. Quello che è certo è che non si può giocare a calcio con quello che sta succedendo. Non sarà semplice. Io ho iniziato a giocare a calcio alla fine degli anni Cinquanta, dopo la seconda guerra mondiale, e non ho mai vissuto nulla del genere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati