Restiamo in contatto

INTERVISTE

Correa: “Abbiamo dato tutto per essere qui, contro il Borussia l’occasione perfetta per ripartire”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa-esultanza.

LAZIO BORUSSIA DORTMUND CORREA – Finalmente la Champions League. La Lazio è pronta a tornare a calcare il prato più nobile del calcio. Tredici anni dopo l’ultima volta, la formazione di Simone Inzaghi debutta nella fase a gironi della competizione. Allo stadio Olimpico arriva il Borussia Dortmund, squadra favorita di un raggruppamento che vede anche Zenit e Brugge. A guidare l’attacco biancoceleste c’è Ciro Immobile, Scarpa d’Oro europea. Al suo fianco Joaquin Correa. Il Tucu è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club pochi istanti prima del fischio d’inizio del match per presentarne i temi.

Lazio Borussia Dortmund, le parole di Correa

“La Lazio aveva un sogno: tornare in Champions League. È la competizione più bella del calcio ed essere uno dei protagonisti è il massimo. Quando sono arrivato mi hanno detto che raggiungere la massima competizione europea era il primo obiettivo da raggiungere. Abbiamo tanta voglia di fare bene dopo la brutta gara di sabato scorso, perché non stiamo vivendo un buon periodo. Oggi è l’occasione perfetta per svolgere una grande gara. Vogliamo fare il possibile per vincere e iniziare bene il girone. Questa è la competizione più difficile al mondo, è ricca di giocatori di talento. Noi dobbiamo tornare ad esprimerci come lo scorso anno. Dovremo stare al massimo. Abbiamo dato tutto per essere qui, ora dobbiamo affrontare ogni tappa come una squadra vera. La gara di oggi è fondamentale per iniziare al meglio il girone”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati