Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sampdoria, D’Aversa: “Il secondo gol ci ha tagliato le gambe”

Pubblicato

il

sampdoria lazio d'aversa

SAMPDORIA LAZIO INTERVISTA D’AVERSA – Al termine di Sampdoria – Lazio, conclusasi sul risultato di 1-3, Roberto D’Aversa è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare le tematiche lasciate in eredità dalla partita.

Sampdoria – Lazio, l’analisi di D’Aversa

“Abbiamo il rammarico per il primo tempo e assumo le mie responsabilità. Potevamo riaprirla prima per cercare un risultato positivo, ma la prima frazione ha compromesso tutto. Siamo partiti bene, quando però commetti alcuni errori le squadre superiori ti puniscono. Non punto il dito al singolo, ma gli errori compromettono le partite”.

Peculiarità: il fatto di finire le partite in crescendo

“Tutte le partite le finiamo in crescendo. Noi dobbiamo ragionare su questa partita. Nelle partite dove sei sfavorito devi avere la fame di vincere e nel primo tempo non l’abbiamo avuta. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Ci sono alcune dinamiche che vanno capite”.

Sul derby di venerdì prossimo

“Dobbiamo accantonare subito questo match, la nostra prossima partita è troppo importante per noi”.

LEGGI ANCHE –> Come sta Ciro Immobile? Le condizioni del bomber laziale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati