Restiamo in contatto

INTERVISTE

Dott. Rodia: “Ecco le condizioni di Pedro e Zaccagni…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-calcio-news-serie-a-zaccagni-mattia

LAZIO BOLOGNA – La Lazio ha battuto il Bologna per 2 a 1. La squadra è riuscita ad imporsi anche senza Pedro, fermo a causa di un infortunio. Al termine del match, il dottor Rodia è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e ha parlato dello spagnolo e non solo.

LEGGI ANCHE —> Immobile: “Il mio gol? Lo dedico al popolo laziale”

LEGGI ANCHE —> Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio-Bologna 2-1: Immobile decisivo, esordio terribile per Maximiano

LEGGI ANCHE —> Serie A| Lazio-Bologna 2-1: la sintesi e il tabellino del match

Lazio-Bologna, intervista Rodia: sulle condizioni di Pedro e Zaccagni

“Pedro? Diciamo che lui nei primi minuti con il Valladolid ha subito un trauma distorsivo importante, sono escluse fratture e lesioni ai legamenti. Ha un trauma importante, ma procede tutto nel migliore die modi speriamo in un rientro a breve. Zaccagni? Ha ricevuto una botta al costato, non solo lui ma anche altri hanno avuto traumi contusivi ma niente di importante”.

Sulla squadra

“La squadra viene da carichi di lavoro importanti e il clima non è favorevole, perché anche se abbiamo giocato alle 18:30 fa comunque caldo, eravamo allarmati per questo però poi ha girato bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati