Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bologna, Mihajlovic: “Questo tipo di partite vanno chiuse. Sfortunati sul pareggio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-calcio-news-serie-a-mihajlovic

LAZIO BOLOGNA MIHAJLOVIC – La Lazio ha battuto il Bologna per 2 a 1. I rossoblù erano anche passati in vantaggio con Arnautovic, ma non sono riusciti a tenere il risultato fino alla fine. Al termine del match ha parlato Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Dazn e di Sky Sport.

LEGGI ANCHE —> Immobile: “Il mio gol? Lo dedico al popolo laziale”
LEGGI ANCHE —> Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio-Bologna 2-1: Immobile decisivo, esordio terribile per Maximiano
LEGGI ANCHE —> Serie A| Lazio-Bologna 2-1: la sintesi e il tabellino del match

Lazio – Bologna, l’analisi di Mihajlovic nel post-partita

“Bisogna chiudere prima queste partite. Eravamo in vantaggio e abbiamo avuto 2/3 occasioni per chiuderla. Abbiamo preso ammonizioni stupide. A fine primo tempo avrei voluto cambiare qualche elemento ma poi c’è stata l’espulsione di Soumauro. Siamo tornati in parità numerica e il secondo tempo è stato equilibrato. Sul pareggio siamo stati anche sfortunati perché si tratta di autogol di Lollo (De Silvestri, ndr). Questa sconfitta è un peccato, abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo perso un po’ di fiducia e poi abbiamo perso anche la partita. Alcune partite vanno chiuse quando si ha la possibilità perché quando giochi contro certe squadre ti puniscono ed è quello che è successo a noi oggi. Ci siamo innervositi e abbiamo fatto il gioco loro, non ne avevamo bisogno. Vincevamo e avevamo un uomo in più e abbiamo cominciato a prendere ammonizioni. Dovevamo gestirla meglio. Possiamo giocar bene e creare gioco, ma facciamo pochi gol: è tutto qui, chiudendo il primo tempo sul 2-0 la Lazio difficilmente sarebbe riuscita a recuperare. Ci siamo fatti male da soli e con squadre come la Lazio si viene puniti ad ogni errore. Mercato? La società sa dove ci mancano i giocatori e dove dobbiamo migliorare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati