Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiore: “Lazio? Possibile che ci sia qualcosa che non va”

Pubblicato

il

Stefano Fiore in maglia Lazio

FIORE INTERVISTA LAZIO- L’ex giocatore della Lazio Stefano Fiore ha rilasciato un’intervista a TvPlay, nella quale ha parlato, ovviamente, della squadra allenata da Maurizio Sarri. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE—-> Stellini: “Mi aspettavo una Lazio più a livello con le altre”

Le parole di Fiore in un’ intervista sulla Lazio

“La Lazio? La situazione è paradossale, il popolo laziale non vive in maniera serena quello che sta accadendo. L’andamento in campionato non è straordinario, ma non si può sempre vincere dominando l’avversario. Dico che il calcio è fatto di momenti, la prestazione non è stata di alto livello. In Champions è andata leggermente meglio, ma molti giocatori non si stanno esprimendo sui livelli dello scorso anno. La squadra di Sarri non esprime un grande calcio, ma l’importante era comunque vincere. È possibile che ci sia qualcosa che non va, l’intervento del presidente Lotito è legato a qualche malumore che c’è all’interno della squadra. Sarri non si è presentato in conferenza stampa? Forse ha fatto bene, a volte a caldo si può esagerare con le dichiarazioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati