Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, il vice-Immobile è un caso: chi affiancherà il capitano?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-venezia

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – Il calciomercato è cominciato ormai da tempo e molti sono i problemi da risolvere in casa Lazio. Infatti, Sarri ha chiesto garanzie e giocatori, soprattutto prima del ritiro di Auronzo di Cadore: ci sono dei ruoli da coprire che hanno grandi mancanze, e uno di questi è il vice-Immobile. Il numero 17 l’anno scorso non ha mai avuto un sostituto e questo l’ha costretto a stringere i denti anche quando non poteva. Gli infortuni del capitano sono aumentati, ed è necessaria una spalla che possa prendere il suo posto quando è stremato. Le idee e gli obbiettivi sono tanti, ma di concreto, ancora, non c’è nulla. Chi affiancherà il bomber di Torre Annunziata?

Calciomercato Lazio, tutte le idee per il vice-Immobile

Il sogno: Dries Mertens

Il primo dei grandi obbiettivi della Lazio come vice-Immobile è sicuramente Dries Mertens. Il belga è in scadenza con il Napoli, che ancora non ha presentato un’offerta adeguata al suo attaccante, che, ovviamente, è innamorato della città e dei suoi tifosi, e vorrebbe rimanere in Campania. Se però non dovesse trovare l’accordo con De Laurentiis, ecco pronta l’offerta di Lotito, che, dopo aver ricevuto l’ok del mister, ha subito contattato l’agente dell’ex PSV per portarlo nella Capitale. Al momento la situazione è in stallo: “Ciro” vuole rimanere in azzurro, ma il possibile ritorno alla corte di Sarri lo stuzzica e non poco.

L’idea: Francesco Caputo

L’idea più realizzabile per il vice-Immobile si chiama Francesco Caputo. L’attaccante della Sampdoria ha concluso un’altra grande stagione in Serie A, e accetterebbe di buon grado la soluzione offerta dalla Lazio. Il calciatore a Sarri piace, e in più il numero 10 sarebbe disposto ad avere un ruolo marginale nell’attacco capitolino. Tutto però gira intorno all’accordo con i blucerchiati, che chiedono una cifra intorno ai 3 milioni di euro per l’ex Sassuolo. Lotito, dal canto suo, non vorrebbe spingersi oltre il milione. La trattativa è aperta: è un nome concreto per il reparto offensivo della prima squadra della Capitale.

Il ritorno: Jovane Cabral

La soluzione “in casa” per ovviare al problema del vice-Immobile sarebbe quella di riprendere Jovane Cabral. Il capoverdiano è stato 6 mesi in prestito alla Lazio senza mai convincere né Sarri, né i tifosi. Un solo gol per lui con pochissimi match giocati, ma Tare tenta comunque il colpo. Infatti, l’idea del DS biancoceleste è quella di rinnovare l’acquisto a titolo temporaneo dell’attaccante dello Sporting Lisbona, ma su di lui è spuntato anche il Besiktas. Perciò, può cominciare una trattativa interessante, ma attenzione alla concorrenza.

LEGGI ANCHE: Monza pigliatutto: dopo Ranocchia, occhi su due obiettivi della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati