Gianni Di Marzio: "Champions? Vedo bene la Lazio, il Milan è scoppiato"

Pubblicato 
martedì, 27/04/2021
Di
Daniele Izzo
azionews-lazio-lulic-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA GIANNI DI MARZIO LAZIO - Tra i temi che il 33^ turno di campionato ci ha lasciato in eredità è un'agguerrita corsa alla prossima Champions. Atalanta, Juventus, Napoli, Milan e Lazio si giocano tre posti. Intervenuto alla trasmissione 'Maracanà' di TMW Radio, Gianni Di Marzio ha sottolineato l'ottimo periodo di biancocelesti e partenopei.

Le parole di Gianni Di Marzio

"Napoli? Ha avuto una grande continuità di risultati, Gattuso ha ritrovato i suoi elementi migliori, riesce a rischiare di più e a fare i cambi giusti. Funziona lo schema portato avanti dal tecnico, mettendo dentro Bakayoko e Demme e lasciando fuori Fabian Ruiz ha perso in qualità ma ha trovato la quadratura del cerchio. Lì davanti vedo bene la Lazio, mentre il Milan è scoppiato. La squadra non gioca più, mancano risultati e prestazioni. E col calendario che ha sembra quella che rischia di più in zona Champions".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram