Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gravina: “Europeo o Mondiale, vogliamo ospitare un grande evento. Sul caso Suarez si va verso l’archiviazione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC

GRAVINA ITALIA FIGC – In un’intervista riportata dal Corriere dello Sport, il presidente federale, Gabriele Gravina, ha parlato della possibilità di ospitare un grande evento sportivo in Italia per il futuro e del caso Suarez, che coinvolge alcuni rappresentati della Juventus.

Le parole di Gravina

“Abbiamo già manifestato interesse. Il 16 dicembre c’è l’Esecutivo Uefa, aspettiamo un’ipotesi di calendarizzazione. Vogliamo organizzare uno dei prossimi grandi eventi, un Europeo o un Mondiale, per un rilancio delle infrastrutture”.

Gravina sul caso Suarez

Non è vero che la Procura FIGC non si è pronunciata. Su Suarez si è valutato e si è giunti a decisione. Mi sembra di capire che per la prima parte di quell’inchiesta, con gli atti finora trasmessi dalla Procura di Perugia, non ci siano elementi per procedere, si va verso l’archiviazione. C’è attesa per la seconda parte relativa ai dirigenti coinvolti. Aspettiamo che la Procura consegni questa seconda parte di atti”.

LEGGI ANCHE —-> Gravina: “La giornata al Bambino Gesù è sempre un’esperienza straordinaria”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati