Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gravina: “Sono orgoglioso, la Nazionale è dei tifosi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC

GRAVINA ITALIA INTERVISTA – In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport il presidente della federcalcio Gabriele Gravina è tornato a parlare del calcio in Italia.

Gravina sui risultati degli azzurri

“Rimangono tantissimi fotogrammi che scorrono nella mia mente e nella mente di tanti italiani. Momenti di grande gioia, di grande orgoglio, ma soprattutto l’entusiasmo che ha generato questo importante progetto che stiamo portando avanti da ormai 3 lunghi anni e che dobbiamo continuare a coltivare perché quell’entusiasmo ci consente di recuperare energie che sono molto utili per dare ancora maggiore dignità’ al calcio italiano”.

Gravina sull’entusiasmo del pubblico

“L’intuizione è stata quella di restituire la Nazionale agli italiani, oggi la Nazionale è degli italiani, appartiene a tutti i nostri tifosi, a un popolo che si ritrova nei valori di questa Nazionale. E quindi questo entusiasmo e’ sicuramente il momento per avviare quel progetto di riforma del calcio italiano”. Per essere in grado di lottare per un altro grande sogno, secondo Gravina, bisogna “aggiungere tanto lavoro, come abbiamo fatto in questi 3 anni. Continuare a sognare, perché’ il sogno è sicuramente uno degli elementi importanti che deriva da un elemento essenziale che è la conoscenza. Conoscere i nostri limiti ma soprattutto i nostri vincoli. I limiti li conosciamo, ci stiamo lavorando, Mancini sta lavorando tantissimo. Ma conosciamo anche i nostri vincoli, la tutela dell’affetto dei nostri tifosi e centrare un obiettivo importante: sognare, ma stando sempre coi piedi per terra”.

LEGGI ANCHE —–> Nuovo processo per il caso tamponi: Lotito valuta se agire contro Gravina

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati