Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Dobbiamo lavorare tanto. La società ha deciso per il ritiro”

Pubblicato

il

verona lazio goal immobile

VERONA LAZIO INTERVISTA – Al termine di Hellas Verona – Lazio, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per analizzare i temi dell’incontro. Di seguito le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE –> Le dichiarazioni di Sarri dopo Verona – Lazio

Le dichiarazioni di Immobile

“La squadra è molto delusa, come il mister. Delusa da tutto: ognuno di noi si deve fare un esame di coscienza, dobbiamo tirare fuori qualcosa in più. Siamo fortemente delusi, soprattutto per i tifosi. Dobbiamo lavorare tanto, migliorare i risultati in trasferta e tornare quelli di una volta”.

I motivi della sconfitta

“Stiamo cercando di capire cosa ci fa perdere la tranquillità. Crediamo nel lavoro nel mister, che in alcune partite da i suoi frutti. E’ uno schema diverso rispetto a come giocavamo. Sono convinto della qualità della squadra, del nostro carattere anche se facciamo solo finta di tirarlo fuori e dobbiamo capire perché”.

Sulla continuità

“Abbiamo bisogno di continuità: dobbiamo vincere 3/4 partite per assimilare più facilmente le cose che ci dice il mister. Dopo una sconfitta viene più difficile preparare la partita. Comunque non è il tempo di piangere, dobbiamo lavorare: il tempo c’è”.

Il futuro prossimo

“Quando si subisce una sconfitta del genere è buono che si giochi subito, hai voglia di cancellarla, vuoi rialzarti subito, ti aiuta con il morale. Anche se abbiamo poco tempo, la società ha deciso per il ritiro: noi lavoreremo”.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Verona – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati