Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Sto bene! Fifa non permette di avere due Acerbi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-immobile-ciro

LAZIO IMMOBILE – Chissà quante volte un appassionato di videogame come lui avrà usato se stesso attraverso il joystick. Ciro Immobile, ormai è noto, oltre al calcio ha un’altra grande passione: i videogiochi. Così oggi, tra un allenamento e un altro, l’attaccante della Lazio ha raccontato il diretta su Twitch la creazione del personale team di gaming: GL17CH. Un’occasione per parlare anche dell’infortunio occorsogli la scorsa settimana.

Immobile parla del recupero dall’infortunio

“Purtroppo non ho nulla da fare, ho avuto questo piccolo infortunio, ma stiamo recuperando. Sto bene, cercheremo di recuperare il prima possibile, questo fa parte del nostro lavoro. Vado due volte al campo per recuperare prima”.

La creazione di un e-Team

“Tutto è partito con due amici e mio fratello. Durante il lockdown l’idea si è trasformata in possibile realtà. Fatte le cose burocratiche ci siamo mossi per cercare ragazzi. Abbiamo scelto i giochi che ci piacciono come Fifa, Call of Duty, GTA, Formula 1 che mi piace tantissimo”.

Il tiraggiro

“Non sono bravo, quello è roba di Insigne“.

Su Acerbi

“Sempre buono avere due Acerbi in squadra, ma Fifa non ce lo permette”.

LEGGI ANCHE: Una big italiana ancora sulle tracce di Milinkovic

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati