Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Terremo i piedi per terra. Caicedo? Ha purgato…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-immobile-7-dicembre-2019

IMMOBILE LAZIO CENA DI NATALE – Ciro Immobile, intervenuto al canale tematico biancoceleste, ha voluto parlare dei compagni, dei tifosi e non solo. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Strakosha

 Strakosha ha fatto una parata bellissima sullo 0-0 a tu per tu con Nainggolan. Se ne parla meno perché il Panterone ha purgato alla fine e Luis ha fatto un bel gol. Noi attaccanti abbiamo questo privilegio. Ieri a fine partita la prima cosa, che è venuta spontanea, è stata andare sotto i tifosi che hanno fatto tanti km per venirci a vedere. E’ stato bello festeggiare con loro, abbiamo bisogno del supporto dei tifosi laziali sia in casa che in trasferta. Stiamo facendo bene e il merito è un po’ di tutti, l’entusiasmo ti trasporta. La sala stasera è piena. Bellissimo, c’è tutto per fare bene. E noi che siamo più esperti all’interno dello spogliatoio vi assicuro che terremo per terra”.

Juve-Lazio

“La spinta dei tifosi all’Olimpico si è fatta sentire, ma sono sicuro che in tanti andranno anche a Riyad e saranno calorosi. Vista la forza del popolo laziale. Poi è strano andare a giocare in Arabia. La Juve sarà arrabbiata per il risultato del campionato. Sarà na partita difficile, una finale che dobbiamo preparare con il lavoro in allenamento, come stiamo facendo”. Infine gli auguri: “Buon Natale e felice 2020 ai tifosi della Lazio. Mi raccomando, seguiteci sempre in tanti che abbiamo bisogno di voi. Forza Lazio!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati